5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO:
1) AUTONOMO
2) RISTRUTTURATO E ABITABILE DA SUBITO
3) CANTINA E MANSARDA
4) AMPIE METRATURE
5) CONTESTO TRANQUILLO
NIZZA MONFERRATO: il gruppo immobiliare VENDOCASA di Nizza Monferrato propone in vendita, in zona tranquilla e ben servita, un ampio quadrilocale situato al secondo piano di una palazzina sita in contesto residenziale. L’appartamento è stato recentemente ristrutturato e si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato. L’immobile è composto da due camere da letto, una delle quali dotata di balcone privato, un salotto spazioso che, all’occorrenza, può essere facilmente trasformato in una terza camera, una cucina abitabile di generose dimensioni e un bagno ampio, finestrato e completamente rinnovato. A completare la proprietà troviamo una cantina al piano seminterrato e una mansarda di pertinenza, ideale come locale di sgombero, studio o spazio aggiuntivo. Il riscaldamento è autonomo, il che garantisce una gestione efficiente dei consumi. Si tratta di una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un appartamento comodo, luminoso e versatile, nel cuore di Nizza Monferrato.
Per maggiori informazioni contattaci ai numeri 0141.451367 / 333.2607582 oppure passa nel nostro ufficio in Viale Partigiani 21, Nizza Monferrato.
Per visionare altre nostre soluzioni vista il nostro sito ufficiale Da oggi puoi seguirci sui principali social network su Facebook alla pagina Vendocasa gruppo immobiliare: e su instagram @vendocasanizzamonferrato
AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL PIEMONTE! VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!
Cosa offriamo?
- Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri
- 47 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile
- Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte
- Massime valutazioni gratuite