IMPERDIBILE APPARTAMENTO NELLA RINOMATA RESIDENZA MOMBRINO NELLA LOCALITA' SAN BERNARDINO CON PISCINA VISTA MARE E CAMPI DA TENNIS!
GRANDE BILOCALE TOTALMENTE RISTRUTTURATO CON TERRAZZO VISTA MARE FANTASTICA E LOCALE SOTTOTETTO NEL QUALE RICAVARE UNA CAMERA PER I BAMBINI GIA' ESISTENTE!
5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO:
1)TERRAZZO DI 25 MQ VISTA MARE
2)PISCINA CONDOMINIALE
3) ZONA ESCLUSIVA
4) TOTALMENTE RISTRUTTURATO
5) ZONA ESCLUSIVA
L'agenzia Vendocasa di Finale Ligure è lieta di proporvi in esclusiva questa fantastica opportunità di investimento trattasi di un Bilocale nel rinomato complesso Mombrino situato a san Bernardino facilmente raggiungibile al mare in pochi minuti con propri mezzi o con servizio navetta che serve tale complesso che con grande comodità vi porta nei punti principali di finale ligure.
L'appartamento è cosi composto ingresso indipendente su disimpegno, soggiorno con porta finestra che accede su terrazzo, ampia camera matrimoniale anch'essa con porta finestra su terrazzo e fantastica vista mare che si può ammirare comodamente sdraiati, terrazzo di 25 mq con vista imperdibile, ampio locale sottotetto da utilizzare come seconda camera per i bambini completa il tutto un bagno.
L'appartamento è totalmente ristrutturato e arredato a nuovo.
Grande piscina condominiale a disposizione.
SPESE DI GESTIONE CONTENUTE!
ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!
Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito per maggiori informazioni contatta il numero di telefono.
Agenzia Vendocasa Via Brunenghi, 183 - Finale Ligure (SV) VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 100 uffici uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Rivista mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - Massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL PIEMONTE.